La Nostra Ricerca

Possiamo essere felici?

Avvenimenti, volti, voci, immagini, si susseguono nelle nostre giornate, riempiono i nostri istanti. Ci affanniamo quotidianamente, stanchi e confusi, a lavorare, correre, cercare di essere quello che gli altri si aspettano da noi, dimenticando quello che è il nostro primo compito: diventare noi stessi e dare un senso alla nostra esistenza.

Viviamo attaccati alle nostre piccole cose, alle nostre infelicità, alle nostre sofferenze. Ma possiamo ritrovare noi stessi, la nostra vera essenza, riscoprire la naturale felicità che vive dentro di noi.

Aiutare nella ricerca dell’equilibrio interiore e dell’armonia, verso se stessi e verso gli altri, è l’obiettivo della nostra associazione.

Ognuno deve essere in grado di controllare la propria vita, senza farsi sopraffare dall’ego o da condizionamenti, senza dubbi o paure che limitino le sue potenzialità, utilizzando al meglio l’energia che possiede.

Per imparare a vivere veramente liberi, riscoprendo le nostre attitudini e la nostra creatività, sviluppando le nostre intuizioni, realizzando ciò in cui realmente crediamo, ritrovando il nostro benessere.

 

Per raggiungere la consapevolezza del dono della nostra vita.

Dal Silenzio all'Azione

Ogni individuo è in relazione con l'ambiente che lo circonda e contemporaneamente con ...

Read more

Yoga

Lo Yoga è una scienza antica che riequilibra mente, corpo e anima....

Read more

Tai Chi Chuan

Il Tai Chi Chuan di origine Cinese non è soltanto un'arte marziale .....

Read more

Relazioni con sè e con gli altri: Come migliorarle?

Emozioni, autostima e comunicazione: cosa sono?....

Read more